about us

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

SanaMaris Shampoo e Bagnoschiuma Biodegradabili

Immaginate di essere su una barca, è pomeriggio inoltrato e siete di ritorno a casa dopo aver passato una indimenticabile giornata in una bellissima isola.
Il sole sta tramontando ed è di un rosso che consente ormai di guardarlo. Si avverte ancora il suo calore sulle pelle e la sensazione è di totale rilassamento.

mare-sanamaris
Il mare è calmo, di un colore blu, cosi profondo da incutere un po’ timore per via del fatto che non lo si conoscerà mai totalmente, ma la rotta prosegue quasi con dispiacere per questa giornata ormai al termine.
Allora iniziate a cercare con gli occhi cosa ci può essere oltre quella piccola onda che è appena passata, con la speranza di avere qualche incontro fortunato, magari un pesce rondine o un delfino.
E vi accorgete di quanto è bella la natura, le sensazioni che vi dona; riuscite a capire che di questa bellezza non possiamo fare a meno: fa parte di noi, è il nostro mondo, è ciò che ci stimola ad andare avanti perché, se ci pensate, siamo tutti un po’ esploratori, aspettiamo le nostre benedette ferie per poterci rigenerare in questi posti meravigliosi, per ritrovare intatta la voglia di andare avanti e fare qualcosa di buono nella vita, qualcosa di buono per noi e per il mondo.

 

Ecco chi sono e cosa voglio fare.


Quel giorno ho avuto un’illuminazione; volevo fare qualcosa di buono per me e per la natura, per gli animali, per tutto ciò che mi circonda.
Ho pensato alle grosse aziende a cui poco importa se l’ambiente, la nostra meravigliosa, irripetibile casa comune, ormai sta cadendo in rovina, l’importante per loro sono i profitti...e in nome del profitto si può ben rinunciare a rendere disponibili prodotti biodegradabili che rispettino la natura e tutti gli esseri che ci vivono.


Ormai non facciamo neanche più caso a quanto stiamo inquinando, è più rassicurante pensare che tanto sono delle piccole gocce versate nel mare, ma moltiplichiamole per tutti quanti messi insieme…ed è questo il danno fatto nel tempo!
Io voglio fare la differenza; voglio dare la possibilità a chiunque di trovare sul mercato dei prodotti biodegradabili in modo tale da poter conciliare il piacere di lavarsi con quello che deriva dalla consapevolezza di aver fatto qualcosa di utile alla conservazione dell’ambiente.
Diamo un futuro migliore ai nostri figli…prima iniziamo e prima riusciremo a riparare i danni.

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s