0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Bagnoschiuma Shampoo biodegradabile Naturale Ipoallergenico

Realizzati con tensioattivi di origine vegetale,

con Fiori di Loto ed Estratto di Camomilla

Prodotti per il corpo e per i capelli Naturali e Biodegradabili

ECOLOGY IS LIFE

Sconto di 8€

 
 
Un profumatissimo bagnoschiuma a base di OLIO DI MANDORLE e FIORI DI LOTO ASIATICO. Una fragranza indimenticabile, delicata sulla pelle e deliziosa nel profumo, racchiusa in una confezione di facile riutilizzo. Per un momento di relax in cui coccolare la propria pelle.
Uno shampoo che lascia i capelli morbidi grazie alla presenza di ESTRATTO DI CAMOMILLA ed AVENA, dalla profumazione davvero avvolgente, tutto made in Italy.

I nostri prodotti sono certificati Ecocert e garantiscono un giusto equilibrio tra ecosostenibilità e azione detergente, fondamentale per rispettare l’ambiente marino e la propria pelle. Al giorno d'oggi sempre più ci rendiamo conto dell'impatto negativo che l'uomo ha sull'ambiente. Uno dei problemi maggiori è proprio l'inquinamento. Scegliere di utilizzare prodotti ecologici e biologici giova non solo la natura ma anche noi stessi.

Se scegliere prodotti naturali ti appassiona e hai a cuore la salute della tua pelle e dell’ambiente, saprai già che bisogna tenere sotto controllo l’acronimo INCI, che è una vera e propria lista di ingredienti che ci permette di capire “cosa stiamo mettendo in testa o sulla nostra pelle”. State quindi cercando uno shampoo marino biologico e un bagnoschiuma senza schiuma e quindi i migliori prodotti naturali per la pulizia personale. Se siete qui vuol dire che lo avete trovato! Il numero uno, veramente biodegradabile per la nautica, il camper e la casa, nel rispetto dell'ambiente. 

 
Ora sei in grado di scegliere i prodotti marini naturali ideali: delicati con la pelle, con i tuoi capelli e rispettosi dell’ambiente, così potrai seguire la tua rotta col sorriso.
 
Il bagnoschiuma e lo shampoo Sana Maris vengono prodotti in laboratori certificati Ecocert. Vengono utilizzati ingredienti esclusivamente di origine naturale quali l'olio di mandorle dolci o l'avena, ed è un prodotto ipoallergenico.
Il caratteristico colore marrone rossiccio è dovuto all'ossidazione naturale del sapone all'aria ed è un indicatore di qualità.
Sana Maris è puro e naturale, ipoallergenico e delicato, senza conservanti, con piccolissime quantità di profumo, adatto per ogni tipo di pelle.
Si può utilizzare non solo in barca ma anche in casa, per chi necessita di detergenti di origine naturale e per i soggetti affetti da allergie, essendo un prodotto ipoallergenico.
 

Bagnoschiuma Shampoo biodegradabili anche per la nautica il camper e la casa

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

SanaMaris è EcoCert

Nato in Francia nel 1991, ECOCERT è un organismo di controllo e certificazione che ha base in Europa, ma che effettua ispezioni in circa 80 paesi, confermandosi così uno delle più grandi organizzazioni di certificazione al mondo: controlla fondamentalmente prodotti alimentari, ma anche cosmetici, detersivi, profumi e prodotti tessili. L’attività svolta da ECOCERT è inquadrata dalle autorità pubbliche e dalla legislazione: ha infatti ottenuto l’approvazione del Ministero dell’Agricoltura e della Pesca, oltre che di quello dell’Economia, delle Finanze e dell’Industria. Affinchè venga rilasciata la certificazione vengono eseguiti controlli ed ispezioni con metodi precisi ed accurati. Requisiti fondamentali affinchè si ottenga tale certificazione: – il divieto di utilizzo di materie prime animali estratte da animali vivi o morti e della sperimentazione dei prodotti finiti sugli animali; ECOCERT ha inoltre stilato una lista di materie positive autorizzate non costitutive direttamente e fisicamente di animali (come lanolina, miele ecc..); – il 95% degli ingredienti deve essere di origine naturale e trasformato secondo processi autorizzati da Ecocert; – il 10% del totale degli ingredienti del prodotto finito deve essere biologico.

Vai Allo Shop

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

SanaMaris Shampoo e Bagnoschiuma Biodegradabili

Immaginate di essere su una barca, è pomeriggio inoltrato e siete di ritorno a casa dopo aver passato una indimenticabile giornata in una bellissima isola.
Il sole sta tramontando ed è di un rosso che consente ormai di guardarlo. Si avverte ancora il suo calore sulle pelle e la sensazione è di totale rilassamento.

mare-sanamaris
Il mare è calmo, di un colore blu, cosi profondo da incutere un po’ timore per via del fatto che non lo si conoscerà mai totalmente, ma la rotta prosegue quasi con dispiacere per questa giornata ormai al termine.
Allora iniziate a cercare con gli occhi cosa ci può essere oltre quella piccola onda che è appena passata, con la speranza di avere qualche incontro fortunato, magari un pesce rondine o un delfino.
E vi accorgete di quanto è bella la natura, le sensazioni che vi dona; riuscite a capire che di questa bellezza non possiamo fare a meno: fa parte di noi, è il nostro mondo, è ciò che ci stimola ad andare avanti perché, se ci pensate, siamo tutti un po’ esploratori, aspettiamo le nostre benedette ferie per poterci rigenerare in questi posti meravigliosi, per ritrovare intatta la voglia di andare avanti e fare qualcosa di buono nella vita, qualcosa di buono per noi e per il mondo.

 

Ecco chi sono e cosa voglio fare.


Quel giorno ho avuto un’illuminazione; volevo fare qualcosa di buono per me e per la natura, per gli animali, per tutto ciò che mi circonda.
Ho pensato alle grosse aziende a cui poco importa se l’ambiente, la nostra meravigliosa, irripetibile casa comune, ormai sta cadendo in rovina, l’importante per loro sono i profitti...e in nome del profitto si può ben rinunciare a rendere disponibili prodotti biodegradabili che rispettino la natura e tutti gli esseri che ci vivono.


Ormai non facciamo neanche più caso a quanto stiamo inquinando, è più rassicurante pensare che tanto sono delle piccole gocce versate nel mare, ma moltiplichiamole per tutti quanti messi insieme…ed è questo il danno fatto nel tempo!
Io voglio fare la differenza; voglio dare la possibilità a chiunque di trovare sul mercato dei prodotti biodegradabili in modo tale da poter conciliare il piacere di lavarsi con quello che deriva dalla consapevolezza di aver fatto qualcosa di utile alla conservazione dell’ambiente.
Diamo un futuro migliore ai nostri figli…prima iniziamo e prima riusciremo a riparare i danni.

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Sottocategorie